Arredo su misura

La Marelli Carlo Mobili è un'azienda di Cantù specializzata nella realizzazione di arredamenti su misura.

La versatilità rappresenta un importante biglietto da visita nel campo dell'arredamento e la Marelli Carlo può far leva su questa caratteristica venendo incontro alle esigenze di ogni tipologia di cliente: dal più pragmatico al più raffinato, realizzando prodotti di arredamento adatti a tutti i contesti abitativi e pubblici.

Il laboratorio di falegnameria

La Marelli Carlo Mobili progetta, realizza e gestisce la vendita al dettaglio di mobili e la produzione all’ingrosso di arredamenti per:

- zona giorno

- zona notte

- soggiorni

- arredamento contract per uffici e strutture ricettive

La sede operativa dell’azienda è in provincia di Como, a Cantù, ma il territorio operativo della Marelli Carlo Mobili è ben più ampio e comprende anche le province di Sondrio, Lecco e Milano.


Marelli Carlo è una realtà fondata sulla tradizione, sulla conoscenza dei materiali e dei molteplici cicli di produzione artigianale e industriale, supportata dalla continua ricerca di innovazioni tecnologiche.

Progettisti e designer esperti studiano le soluzioni più idonee per personalizzare ogni progetto, dal classico al moderno, e per offrire un arredamento ad hoc in tutte le circostanze. Questo ci permette di realizzare qualsiasi spazio di interni e di progettare arredamenti su misura, capaci di integrarsi perfettamente con l’ambiente a cui sono destinati.


Share by: