La qualità prima di tutto

Mobili unici nel loro genere, costruiti manualmente con materiali di prima scelta, controllati scrupolosamente prima della messa in commercio e bollati con il marchio aziendale, garanzia di autenticità.

La Marelli Carlo Mobili è tutto questo e da più di quarant’anni si occupa della produzione e della vendita al dettaglio di mobili  ed arredamenti personalizzati per locali di vario genere. Si tratta di un’azienda artigianale che opera a Cantù, in provincia di Como, ma il suo servizio si estende anche ad altre città lombarde come Lecco, Sondrio e Milano.

Chi sceglie la Marelli Carlo può affidarsi alla pluriennale esperienza e all’abilità operativa di veri e propri scultori del legno e all’affidabilità di un marchio di qualità.

Alcune proposte in vendita

Gli armadi, ad esempio, sono prodotti singolarmente seguendo alla lettera le indicazioni del cliente. Non vengono usate ante o moduli preesistenti, tutto avviene passo dopo passo: dall’ideazione al progetto, dalla realizzazione alla vendita.

Gli artigiani, inoltre, sono disponibili a prendere in esame progetti di mobili elaborati dai clienti, per poi stilare un preventivo gratuito.

Il servizio di progettazione e vendita consente all’azienda di venire incontro ad ogni bisogno dei propri clienti e, allo stesso tempo, di dedicarsi a quella fetta di mercato in cerca di prodotti raffinati ed unici.

Share by: